Il collettivo v-ars visualartspace compie un anno, presentando presso il Soundart di via Sant'Anselmo, 20 a Torino una nuova esposizione "Zoom 360 v.2.0".
Uno “zoom satellitare” sul pianeta Terra, che parte dalla rielaborazione grafica di immagini tratte da Google Earth fino a raggiungere, inquadrando con insolite prospettive, gli oggetti più intimi con i quali condividiamo la nostra quotidianità, passando per i tunnel della linea metropolitana di Vienna, i muri della città, i cavalcavia di periferia, e gli interni d’appartamento. Un percorso tra vari stili espressivi, rappresentati da alcuni scatti tratti da diversi progetti di ognuno degli autori, si trasforma così in una riflessione sul mondo che abitiamo e sulle forme di vita che ne vivono gli spazi, sul loro esistere esteriore e interiore e su quegli stessi spazi resi mutevoli dal tempo.
Un percorso attraverso gli stili espressivi, rappresentati da un estratto di un progetto di ognuno degli autori. Mostra collettiva di: Serena Inturri, Armando Cervetti, Donatella Arione, Giuliana Gabri Gibelli, Giada Montinaro, Marco Garrone, Sara Figuereido, Corrado Ferri, Maurizio Marino.
Info
Soundart - Torino
Dal 30 ottobre al 5 novembre 2012
Orario: 19:00 - 00:00
www.v-ars.eu