Findart è un portale, magazine dedicato all’arte, agli artisti, alle gallerie, alle istituzioni museali, ai curatori e al pubblico delle rassegne artistiche, agli editori, ai critici, alle piccole realtà che operano nei diversi territori, alle associazioni, ai gruppi di artisti, alle reti.
Findart vuole stabilire e approfondire contatti, comunità e raggiungere, dandogli voce, gli attori, dai più conosciuti a quelli emergenti, chi fa e chi lavora con l’arte, chi sostiene a chi “guarda” e “contempla” l’arte.
Findart è un progetto voluto e sostenuto, a partire dal 2002, dalla Cooperativa Eta Beta di Torino, gli anni trascorsi ci portano a questa nuova trasformazione che vuole arricchire il portale affiancando al motore di ricerca una completa rassegna di siti e recensioni. Contribuendo in questo modo a promuovere iniziative, condividere “saperi”, sostenere il confronto e a diffondere le molteplici attività espressive, che diventano elemento di sviluppo nonché patrimonio condiviso di un mondo esteticamente ed eticamente migliore.