L’evento, patrocinato dalla Fondazione Sant’Elia di Palermo, dalla Presidenza dell’Assemblea Regionale Siciliana e con il contributo di Mediolanum Banca, fa parte del calendario della Settimana delle Culture, voluto dal comitato scientifico Insieme per Palermo, costituito in seno al comune “ad hoc” per rilanciare l’immagine della città e del suo circondario, in prospettiva della candidatura del capoluogo.
Con questa mostra Adalberto Catanzaro, giovanissimo ed intraprendente gallerista col pallino di coniugare l’arte contemporanea e la bellezza dei luoghi da riscoprire della sua Sicilia, vuole catalizzare l’attenzione su un artista di origine bagherese che sta facendo una carriera degna di nota ed all’altezza della migliore tradizione cittadina. Il vernissage della mostra sarà il 22 settembre, alle ore 19, nei locali della Galleria Pittalà, sita in Villa Casaurro a Bagheria. L’ingresso, gratuito e solo su invito. Si potrà accedere liberamente dal 23 settembre al 20 novembre, dalle ore 17 alle 21. Si prevedono anche ingressi serali con date da stabilire.
Arrigo Musti - Drops-Gocce
Inizio: 23 settembre 2013
Fine: 10 novembre 2013
GALLERIA PITTALA' - VILLA CASAURRO
Via Casaurro - 90011 - Bagheria (PA)
+39 3392894389 , +39 3271677871
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Fonte: www.palermotoday.it