A cura di Maria Cristina Cerulli con Martina Bernardi; un progetto di Università IUAV di Venezia finanziato dal Fondo Sociale Europeo Veneto in collaborazione con Lanificio Paoletti di Follina e con il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo – Direzione Regionale per i Beni Culturali e paesaggistici del Veneto – Soprintendenza Archivistica per il Veneto – Archivio di Stato di Treviso.
un progetto di
Università IUAV di Venezia
Corso di laurea triennale in Design della moda e Arti multimediali
Corso di laurea magistrale in Arti visive e Moda
per Venezia/Nordest Capitale Europea della Cultura 2019
con il patrocinio del Comune di Treviso
promotori
Camera di Commercio di Treviso/Promo Treviso/Ascom Confcommercio Treviso/Coldiretti/Confartigianato Marca Trevigiana/Unindustria Treviso
con MIBAC – Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo/Direzione Regionale per I Beni Culturali e Paesaggistici del Veneto/Soprintendenza Archivistica per il Veneto/Archivio di Stato di Treviso/Associazione Progetto Marzotto/Fuoribiennale/Fondazione Gianfranco Ferrè/Fondazione Bonotto/Comune di Schio, progetto Archivi vivi/Fondazione Giacomo Rumor – Centro produttività Veneto/Ichinomiya Fashion Design Center (Giappone)
organizzazione
Nordesteuropa Editore/Università IUAV di Venezia
progetto grafico
HEADS Collective
media partner
Io Donna/ICMoving Channel/Frizzifrizzi
main partner
ORIGIN/Fiera di Vicenza/Not Just A Label
La Fondazione Arena di Verona è lieta di presentare la mostra fotografica AIDA 2013 IN 24 SCATTI
Inizio:05 luglio 2013
Fine: 12 luglio 2013
Archivio di Stato di Treviso, Chiostro di Santa Margherita
Via Pietro Dante 11 – 31100 - Treviso
tel. +39 (0)422 545805
fax: +39 (0)422 411019
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Fonte: www.beniculturali.it