Davide De Marinis, diplomato all’accademia di Belle Arti di Milano, ha sempre pensato che l’espressione artistica dovesse manifestarsi in più maniere possibili. Infatti, oltre alla carriera di cantautore (ricordiamo fra i suoi successi la canzone “Troppo Bella” e il nuovo singolo in uscita che riprende il titolo della mostra, “Mela Godo”), parallelamente porta avanti questa sua grande passione che è la pittura.
La sua è un’arte spesso informale, che impiega tecniche miste con la particolarità del caffè come elemento dominante. La mostra si intitola “Mela Godo”: anche in un momento come quello che stiamo vivendo, il messaggio è quello di cogliere il bello ed il senso profondo della vita, perché c’è sempre la possibilità di “godersela”, come recita un verso della sua canzone: “Non c’è niente di meglio delle piccole cose”.
In linea con il suo pensiero, Davide ha allestito non solo una mostra, ma anche composto un nuovo singolo dal titolo “Mela Godo” e un video musicale (in cui interpreta un fruttivendolo); conduce una trasmissione radiofonica su radio Sound Milano in onda tutti i sabati dalle 9.00 alle 12.00 ed un programma televisivo con Roberto Ferrari (radio Deejay) sulla Roberto Ferrari TV.
L’appuntamento è per giovedì 21 marzo al BLAm, per un vernissage sulle note del caffè!